WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING PER LE STRUTTURE RICETTIVE – Politiche di Promozione, Promozione della struttura Ricettiva e Gestione delle Attività di Marketing

  • sede:
  • Durata: Ore 210 di cui 105 ore di Aula e 105 ore di stage
  • Finalità del corso: Il corso si pone l'obiettivo di creare personale che a tutti i livelli sia in grado di utilizzare i software gestionali più diffusi, l'utilizzo di internet e dei social media. Certificazione finale: certificazione di competenza. E' altresì previsto il rilascio di dichiarazione degli apprendimenti in caso di non superamento dell'esame finale o in caso di interruzione del percorso formativo
  • Destinatari: Maggiorenni; Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell'attività professionale di riferimento; disoccupati, inoccupati, inattivi, iscrizione al Centro per l'Impiego di appartenenza. Vedi il bando completo
  • Scadenza iscrizione: 7 Dicembre 2018 ore 13.00
  • Quota: COMPLETAMENTE GRATUITO
  • PROGETTO 3AT

    Ammessi al corso: Web e social Media marketing – 189181

    Della Santina Erica

    Ferlito Cecilia Dafne

    Innocenti Ludovico

    Laurà Luigi Salvatore

    Mazzoni Martina

    Passeroni Federico

    Prianti Matteo

    Soria Alessandro

    Vittorini Cecilia

    Zannoni Maurizio

    AMMISSIBILI

    Ordan Carolina

    Gassinelli Caterina

    De La Cruz Heidy

    Poli Barbara

    Caruso Michele

     

    Tutti gli ammessi al corso si devono presentare il 08/01/2019 alle ore  9,00 al Cescot per la prima lezione. Orario della prima lezione dalle 9,00 alle 12,00

    ALLEGATI