OTTIMIZZAZIONE DELLA DISTRIBUZIONE TURISTICA DIGITALE

  • sede: ,
  • Data e Orario: febbraio 2020
  • Durata: 20 ore
  • Finalità del corso: a distribuzione digitale di una struttura ricettiva si è molto complicata negli ultimi anni con la comparsa di diversi operatori specializzati. Dopo booking.com ed expedia sono arrivati i metasearch come Trivago e portali di vacation rental come airbnb. Operatori storici come GDS e Tripadvisor continuano a rivestire un ruolo molto importante, Google continua a riderfinirsi ed ampliare il suo ruolo. Ci sono poi portali di destinazione, portali tematici e di nicchia, ed infine il proprio sito internet e le strategia di vendita diretta. Con questo corso cercheremo di mettere ordine e definire gli obiettivi facendosi guidare da dati concreti.
  • Destinatari: Il corso è rivolto ai responsabili della gestione delle prenotazioni, direttori, proprietari di strutture ricettive e chiunque sia impiegato nel settore dell’ospitalità turistica e voglia fare un salto di qualità governando i meccanismi più complessi della distribuzione digitale con un approccio più scientifico.
  • Scadenza iscrizione: 10 Febbraio 2020
  • Quota: € 300.00
  • Per tutti i soci Confesercenti Livorno è previsto uno sconto del 10%
    Possibili agevolazioni per gli iscritti all’Ente Bilaterale del Turismo e del Commercio
    I corsi partiranno al raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti

    ALLEGATI