HOTEL MANAGEMENT

  • sede:
  • Data e Orario: Periodo: settembre- dicembre 2019
  • Durata: 250 ore (130 ore di aula - 120 ore di stage)
  • Finalità del corso: Attuazione delle politiche di gestione del cliente, promozione della struttura ricettiva, formulazione di prodotti/servizi.
    Il percorso è finalizzato all’inserimento lavorativo e si propone di formare una professionalità in grado di attuare le politiche di gestione del cliente attraverso l'incremento della qualità dello standard di servizio della struttura, per soddisfare le esigenze del cliente offrendo servizi sempre più personalizzati. Sbocchi occupazionali: In genere opera all'interno di strutture alberghiere.
  • Destinatari: Maggiorenni - Disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti a uno dei Centro per l’Impiego ai sensi della normativa vigente. Per i cittadini extracomunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità; Titolo di studio: Essere in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento. Per i cittadini stranieri in possesso di titolo di studio conseguito all’estero, è richiesta la conoscenza lingua italiana livello A2 che sarà verificata tramite prove specifiche (test) che si terrà in data 24.09.2019 ore 9,00 presso Cescot Formazione srl via De’ Barberi, 108, (esclusi coloro che siano in possesso di permesso di soggiorno di lunga durata o di idonea certificazione linguistica, livello A2 o superiore). La mancata presentazione sarà ritenuta come rinuncia al corso.
  • Scadenza iscrizione: 20 settembre 2019
  • Quota: COMPLETAMENTE GRATUITO
  • Modalita di presentazione domanda: Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 08.07.2019 nelle seguenti modalità: consegnate a mano presso Cescot Formazione srl (dal lun al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e lunedì e mercoledì dalle 14,30 alle 16,30). Dal 9 al 23 agosto gli uffici rimarranno chiusi per ferie). Per raccomandata A/R presso Cescot Formazione srl via de Barberi 108 Grosseto (GR) riportando la dicitura “Domanda iscrizione corso hotel management”. Il soggetto che invia la domanda per posta raccomandata è responsabile del suo arrivo all’Agenzia formativa entro la scadenza sopra indicata. Non fa fede il timbro postale.
  • In allegato il bando completo.

    ALLEGATI