Hotel Management

  • sede:
  • Data e Orario: Durata corsi: febbraio/marzo 2020
  • Durata: Full Programm 60 ORE in 30 GIORNI oppure Easy Programm 30 ORE in 15 GIORNI
  • Finalità del corso: il corso si prepone di formare una figura professionale in grado di operare con competenza e professionalità nei settori del front- office e portineria, gestendo servizi di prenotazione, informazione e comunicazione con la clientela all’ interno di strutture alberghiere di piccola, media e grande dimensione. L’obiettivo è quello di fornire competenze sulla comunicazione, l’accoglienza del cliente e tutto ciò che concerne la corretta gestione delle relazioni interpersonali con il cliente e con lo staff. Sbocchi occupazionali: il corso si pone l’obiettivo di formare la figura di Receptionist, Addetto al front office, back office, marketing turistico (web – social media).
  • Destinatari: lavoratori del settore, studenti scuole alberghiere, disoccupati in cerca di inserimento nel settore alberghiero
  • Scadenza iscrizione: 27 gennaio 2020
  • Quota: € 500.00 / € 300.00
  • Per tutti i soci Confesercenti Livorno è previsto uno sconto del 10%
    Possibili agevolazioni per gli iscritti all’Ente Bilaterale del Turismo e del Commercio
    I corsi partiranno al raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti

    ALLEGATI