
GESTIONE DEL FRONT OFFICE , PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Non definito
Non definito
Finalità del corso
Gestire il flusso delle informazioni in entrata necessarie per fornire indicazioni e informazioni sui servizi, sul soggiorno e per gestire le registrazioni amministrative interne * Individuare le esigenze del cliente in modo da poter illustrare le offerte ed i pacchetti turistici rispondenti alle sue richieste
Data e Orario: corso iniziato
Durata ore: 26417886 ore
Destinatari: "utenti GOL in possesso dei seguenti requisiti: Qualificazione professionale di livello 3 EQF oppure Diploma di scuola superiore di secondo grado oppure almeno 5 anni di esperienza lavorativa documentata nell’attività professionale di riferimento. Inoltre, per i cittadini stranieri, è richiesto un buon livello di conoscenza della lingua italiana (almeno B1) "
Scadenza iscrizione: 16/10/2025
Quota: completamente gratuito
Modalità di Pagamento: Non specificato
Modalità di Presentazione domanda: per scheda di iscrizione rivolgersi c/o il centro per l'impiego
Allegati:
Bando: Scarica
Sede non associata o dati mancanti.