Corso FRONT OFFICE MANAGEMENT: LA CULTURA DELL’OSPITALITA’ IN HOTEL

  • sede:
  • Data e Orario: Corso iniziato - Ottobre 2017 - Maggio 2018
  • Durata: 640 Ore (358 ore in aula - 252 ore di stage - 30 ore di accompagnamento)
  • Finalità del corso: Formare una professionalità in grado di lavorare in una struttura alberghiera, nel settore del ricevimento. In particolare alla fine del percorso gli allievi sapranno relazionarsi con i clienti secondo gli standard di qualità di servizio della struttura occupandosi anche della promozione e della comunicazione aziendale. Saranno altresì in grado di gestire il personale del reparto. Sbocchi occupazionali: potranno trovare impiego presso strutture ricettive
  • Destinatari: Maggiorenni; disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti a uno dei Centro per l'impiego della Regione Toscana ai sensi della normativa vigente; Diploma di scuola secondaria di secondo grado o obbligo formativo con almeno 3 anni di esperienza nell'attività professionale di riferimento; per i cittadini non comunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa; essere residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana
  • Scadenza iscrizione: Iscrizioni chiuse.
  • Quota: COMPLETAMENTE GRATUITO
  • Graduatoria selezione Front Office Management:

    Ammessi:

    1. Ceccaraelli Eleonora
    2. Fossi Rebecca
    3. Ghezzi Abramo Domenico
    4. Ignatiuc Veronica
    5. Mancusi Marika
    6. Siciliano Stefano
    7. Schiavo Chiara
    8. Chiapperini Giulia
    9. Latino Veronica
    10. Leoni Giulia
    ALLEGATI