C.R.M. – Customer Relationship Management

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  • Data e Orario: inizio: febbraio 2020
  • Durata: 20 ore
  • Finalità del corso: Il C.R.M. è una strategia aziendale per selezionare e gestire la clientela in modo da ottimizzare il valore di lungo termine, richiede un approccio centrato sul cliente. Questo nuovo rapporto tra la struttura ed il cliente si evolverà secondo i parametri che caratterizzano lo stesso rapporto umano, passando dalla Customer Satisfaction alla Human Satisfaction. Il raggiungimento degli obiettivi si concretizzerà attraverso la creazione di un rapporto di fiducia e completa soddisfazione dell'essere umano / cliente. In allegato note esplicative.
  • Destinatari: Il corso è rivolto ai responsabili della gestione del rapporto col cliente, agli operatori con rapporti con la clientela
  • Scadenza iscrizione: 10 Febbraio 2020
  • Quota: € 300.00
  • Per tutti i soci Confesercenti Livorno è previsto uno sconto del 10%
    Possibili agevolazioni per gli iscritti all’Ente Bilaterale del Turismo e del Commercio
    I corsi partiranno al raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti

    ALLEGATI